Calcio

Gaetano Castrovilli, schiaffi alla moglie nel sonno: «Pensava fossi l'arbitro»

Il calciatore minervinese ripensa ancora al gol annullato contro la Juventus

Il momento è ancora ben presente nella sua mente. Gaetano Castrovilli non ha dimenticato così in fretta il gol realizzato nel finale di gara all'Allianz Stadium contro la Juventus ma annullato per via del fuorigioco di un compagno di squadra (Ranieri). Il calciatore minervinese, rientrato in campo dopo il lungo infortunio al ginocchio, è andato praticamente a un passo dal regalare un pareggio pesantissimo alla sua Fiorentina, nel match disputato domenica a Torino e valevole per la 22esima giornata del campionato italiano di Serie A (click per saperne di più).

Un episodio davvero curioso ha colpito il 25enne nella notte dopo la partita. A raccontarlo è stato sua moglie Rachele Risaliti attraverso i social: «Gaetano ha ancora in testa il Var e la rete annullata. Così, ha pensato bene di darmi due schiaffi nel sonno; credeva fossi l'arbitro» ha scritto su Instagram l'ex miss Italia.

Altri contenuti a tema
© 2016-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.