Tuerin. <span>Foto Savio Scarpa</span>
Tuerin. Foto Savio Scarpa
Eventi e cultura

Un viaggio attraverso la musica e la danza tra i monumenti di Minervino

Domenica 30 Agosto, a cura della compagnia "Equilibrio dinamico" e "Equilibrio dinamico ensemble"

Unire cultura, monumenti e storia alla danza sembra un'impresa ardua, due mondi apparentemente così paralleli e così lontani.
Questo sarà l'obiettivo dell'evento denominato "Tuerin Studio #1" che si terrà a Minervino domenica 30 agosto a partire dal primo pomeriggio.
La manifestazione, a cura della compagnia "Equilibrio dinamico" e "Equolilibrio dinamico ensemble" e promossa dal Coordinamento delle Associazioni di vontariato "Insieme per la città", vedrà danzare ballerini della compagnia citata dinanzi ai monumenti di Minervino. Nello specifico verranno prima girate delle riprese per un video promozionale del paese dove ad esempio monumenti come la Grotta di San Michele o il Santuario della Madonna del Sabato diventeranno location di esibizioni di danza moderna.
Alle ore 21.00 invece dinanzi alla Chiesa di San Michele ci sarà una prima esibizione di danza aperta al pubblico, che continuerà succesivamente all'interno della Villa Faro.
Sarà un viaggio tra musica e danza tra i monumenti di Minervino.
  • Tuerin
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.