Anna tatangelo. <span>Foto Savio Scarpa</span>
Anna tatangelo. Foto Savio Scarpa
Eventi e cultura

Anna Tatangelo sarà la special guest durante la festa dei Santi Patroni

La conferma questa mattina direttamente dal Comitato Feste Patronali

Dopo le prime indiscrezioni circolate nella serata di ieri, questa mattina è giunta la conferma direttamente dal Comitato Feste Patronali di Minervino Murge: Anna Tatangelo sarà l'ospite di prestigio nella terza serata dei festeggiamenti in onore dei Santi Patroni San Michele Arcangelo e Maria SS.ma del Sabato, mercoledì 30 settembre. "Special di Anna Tatangelo con le sue più belle canzoni" questo è il titolo del suo spettacolo, nel quale la cantante ciociara interpreterà i suoi più grandi successi della sua carriera.

Ad aprire il concerto di Lady Tata ci sarà la band "Tream" con i più grandi successi degli anni '70 e '80. I componenti del Comitato affermano che la scelta della cantante, è una scelta di valore e pertanto si invitano i cittadini a contribuire con generosità. E' stato un testa a testa tra la Tatangelo e gli Zero Assoluto, nel quale a spuntarla è stata la Tatangelo, molto probabilmente per il suo maggior successo mediatico. A breve il programma completo dei festeggiamenti in onore dei Santi Patroni. La scelta della Tatangelo è stata ben accolta tra i cittadini minervinesi, pronti ad accogliere e ad ascoltare le sue canzoni. Intanto sorge un dubbio o un desiderio tra i minervinesi: «Verrà da sola o affiancata dal suo compagno?»
image1gls9881
  • Anna tatangelo
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.