Cena in bianco Minervino
Cena in bianco Minervino
Vita di città

Tutto pronto per la Cena in Bianco in Villa Faro

Appuntamento per stasera alle 21,30 con prodotti km 0 e musica

E' arrivato il tanto atteso appuntamento con la "Cena in Bianco in Villa Faro" a Minervino Murge. Il fitto programma di eventi dell'estate minervinese 2015, infatti, colorerà per una notte la città di bianco grazie all'idea di Beli3ve con il patrocinio del Comune di Minervino Murge. Tutti i posti disponibili sono stati prenotati: dress-code della serata sarà ovviamente il bianco come già accaduto in grandi città europee ed italiane.

Per valorizzare l'eccellente enogastronomia del territorio, tutti i prodotti saranno a km 0 ed elaborati dall'estro degli chef minervinesi. Un momento di aggregazione sociale con anche le performance live della band "Criminalmente Swing", con a seguire Vinyl set a cura di Dino Renna e, dall'organizzazione fanno sapere, tante altre sorprese. Strascinati, orecchiette con pomodorini, arrosto di vitello oltre alle leccornie dell'arte dolciaria minervinese. Hanno contribuito alla realizzazione del menù con le loro specialità: Michele Forenza, Idea Verde, COOP Carmine Giorgio, COOP Penna Bianca, Latteria del Corso, 2A Distribuzione.
  • cena in bianco
Altri contenuti a tema
La Cena in bianco esalta la cucina di Minervino Murge La Cena in bianco esalta la cucina di Minervino Murge Tutto pronto per l'evento "non convenzionale"
Sparisce un compressore durante la cena in bianco, l'appello di Beli3ve Sparisce un compressore durante la cena in bianco, l'appello di Beli3ve Su Facebook l'associazione scrive: «Restituitelo anche anonimamente»
Cena in bianco: nonostante la pioggia, un successo Cena in bianco: nonostante la pioggia, un successo Inizio posticipato e gran lavoro degli organizzatori
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.