Teatro La Scesc-l
Teatro La Scesc-l
Eventi e cultura

"Teatro La Scesc-l", si alza il sipario per "Una famiglia in comune"

Con la regia di Pippo Bevilacqua, prevendite disponibili da giovedì 3 dicembre

Tra comicità ed espressioni in vernacolo minervinese, l'associazione "Teatro La Scesc-l", presenta l'ultima commedia in due atti: "Una famiglia in comune". Con la regia di Pippo Bevilacqua, la nota compagnia teatrale metterà in scena una commedia in vernacolo minervinese, liberamente ispirata ad una commedia di Giovanni Allotta. La trama ruota intorno all'amore di due fratelli, rovinato dalla propensione di entrambi al potere e al denaro che spesso conduce alla perdizione del nostro essere normali, porta a bruciare i valori di vita e ripudiare chiunque, fosse anche nostro fratello.

Ad interpretare i protagonisti ci saranno: Antonio Baccaro , Francesco Camorcia, Giusy Lotito, Antonio di Tria, Vincenzo Carlone, Angela Bilanzuoli, Raffaella Ippolito e Michele Saracino. Assistente alla regia: Saba Pantone. Lo spettacolo andrà di scena il 5 e 6, 12 e 13, 19 e 20 dicembre presso la palestra dell'Ex Liceo in via Dante (ingresso ore 20, sipario ore 20,30), le prevendite saranno disponibili da giovedì 3 dicembre, sempre presso la palestra dell'Ex Liceo in via Dante. Inizia così la stagione invernale minervinese, con diversi appuntamenti teatrali che allieteranno le serate più fredde dell'anno.
Teatro La Scesc-l
  • teatro la scescl
Altri contenuti a tema
Intervista a Tonino Gallucci, uno dei protagonisti di "Trippa Vacànd Uèrra Sand" Intervista a Tonino Gallucci, uno dei protagonisti di "Trippa Vacànd Uèrra Sand" Il noto scrittore si è lasciato intervistare a 360 gradi
A grande richiesta la replica della commedia "Trippa Vacànd Uèrra Sand" A grande richiesta la replica della commedia "Trippa Vacànd Uèrra Sand" L'associazione "Teatro La Scescl" annuncia la data dello spettacolo.
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.