Grazia Di Bari
Grazia Di Bari
Politica

Sanità, Di Bari (M5S) :Emiliano chiude nella Bat punti primo soccorso di Canosa Spinazzola e Minervino '

Ciò impedirà a Delle Donne della Asl Bt di mantenere gli impegni presi

La Sanità pugliese è un'odissea che non ha mai fine.

Infatti è notizia di oggi della volontà di chiudere i punti di primo intervento in quei territori dove, grazie al piano di riordino, hanno subito la chiusura degli ospedali.

Una notizia che mi lascia spiazzata, visto che l'assessore/ Presidente Michele Emiliano ha sempre sostenuto che proprio quei territori che avevano dovuto subire le chiusure degli ospedali, sarebbero state risarciti grazie al potenziamento della rete di emergenza/urgenza.

Nella Bat ad essere ulteriormente penalizzati saranno Minervino, Spinazzola e Canosa.

Eppure, non più tardi di qualche giorno fa il direttore generale della asl BT mi aveva assicurato che questa settimana avrebbe firmato la convenzione con Canosa.
La convenzione avrebbe permesso di mantenere aperto l'ospedale per i servizi ambulatoriali, così da agevolare anche Minervino e Spinazzola.

Ovviamente, questa decisione del Presidente Emiliano, impedisce al direttore generale della asl BT di mantenere l'impegno preso.

Non ci resta che prendere atto del fatto che siamo di fronte all'ennesima bufala di Emiliano a danno di tutti noi cittadini.
#IoNonMollo
  • sanità
Altri contenuti a tema
Trattamento dei pazienti con disturbi psichici autore di reati, convegno organizzato dal Consorzio Metropolis Trattamento dei pazienti con disturbi psichici autore di reati, convegno organizzato dal Consorzio Metropolis Grande affluenza il 15 marzo, presso Palazzo Dogana a Foggia
Sanità: prosegue la somministrazione dei vaccini anti Covid da parte dei farmacisti Sanità: prosegue la somministrazione dei vaccini anti Covid da parte dei farmacisti Approvata oggi dalla Giunta la proroga fino alla fine del 2024
Alla minervinese Daniela Roccotelli il “Premio Tesi di Specializzazione in Ematologia”  Alla minervinese Daniela Roccotelli il “Premio Tesi di Specializzazione in Ematologia”  Giunge alla quarta edizione l'iniziativa a cura dell'AIL Bat
Gestione delle trombolisi, riconoscimento all'Asl Bat Gestione delle trombolisi, riconoscimento all'Asl Bat L'équipe di neurologia del "Dimiccoli" di Barletta ha ricevuto il Gold award peer la qualità della gestione dell'ictus
"Soddisfazione del cliente", progetto avviato negli ospedali della Bat "Soddisfazione del cliente", progetto avviato negli ospedali della Bat Il paziente o un suo parente, inquadrando un q-code, può accedere al questionario sull'esperienza di ricovero
Spi e Cgil Bat in piazza a Bari a difesa della sanità pubblica Spi e Cgil Bat in piazza a Bari a difesa della sanità pubblica Pullman in partenza per la manifestazione regionale del 31 marzo in piazza Prefettura. Valente: «Dov'è finito l'ospedale di comunità di Minervino?»
Sanità nella Bat, Ciliento: «Necessaria una visione d'insieme» Sanità nella Bat, Ciliento: «Necessaria una visione d'insieme» Il consigliere regionale: «La problematica delle liste d'attesa non riguarda solo la Puglia»
Contratto a tempo indeterminato per 45 collaboratori amministrativi dell'Asl Bat Contratto a tempo indeterminato per 45 collaboratori amministrativi dell'Asl Bat Sono risultati vincitori di un concorso indetto dalla Regione Puglia
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.