Speciale
Remodelling "straordinario" nel punto vendita Despar di Minervino Murge
Riaprirà domani 8 aprile, dopo un intenso progetto di manutenzione straordinaria, il punto vendita Despar a Minervino Murge
Minervino - martedì 7 aprile 2020
15.43 Sponsorizzato
Dopo un rapido ed efficiente progetto di manutenzione straordinaria tornerà ad accendersi domani, 8 aprile, l'insegna Despar nel rinnovato punto vendita di Minervino Murge (Bt), confermando il ruolo strategico del supermercato nel Comune murgiano in un momento di grande emergenza sanitaria e sociale.
Maiora, concessionaria del marchio Despar per il Centro-Sud, potenzia la sua presenza e il presidio nell'area del nord-barese avendo garantito in tempi rapidi e nonostante le difficoltà legate all'emergenza sanitaria la riapertura di uno dei punti di approvvigionamento necessari per la comunità del Comune pugliese.
Il remodelling, reso necessario per migliorare la gestione dei flussi della clientela all'interno del punto vendita, ha riguardato numerosi aspetti che rendono il negozio (675 mq la superficie di estensione) più efficiente e ricco di servizi.
Novità nel layout, modificato grazie all'inserimento del reparto ortofrutta all'ingresso, all'eliminazione dell'isola centrale nel reparto salumeria, portata nel perimetrale, alla presenza di due casse Express per la spesa veloce e infine alla rivisitazione dei colori e della grafica instore per una maggior enfatizzazione dei prodotti. Despar Centro-Sud continua a promuovere la sostenibilità grazie all'installazione di impianti del freddo a Co2 di ultima generazione e a basso consumo energetico per i reparti di salumeria, macelleria, ortofrutta e surgelati. Nuovi anche i murali, con sportelli per i banchi freschi self service, così come gli armadi con ante, che hanno sostituito l'isola centrale scoperta del banco surgelato. Il restyling si completa con il nuovo impianto di illuminazione con tecnologia a Led.
Il punto vendita Despar di Minervino Murge è inoltre tra i primi ad essere stati inseriti nel progetto Volantino elettronico: da circa un anno la distribuzione door to door del volantino promozionale è stata sostituita dall'invio di sms ai clienti profilati.
"Nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza governativi - ha spiegato Pippo Cannillo, Presidente e Amministratore Delegato di Despar Centro-Sud – abbiamo concluso la manutenzione straordinaria del punto vendita di Minervino. Per salvaguardare la sicurezza dei clienti e dei manutentori, infatti, la vendita era stata momentaneamente sospesa e sono stati effettuati vari turni di lavoro che hanno inevitabilmente allungato i tempi della ristrutturazione. Malgrado le difficoltà oggettive del momento e la necessità di approvvigionamento, da domani si riparte con un punto vendita moderno ed efficiente».
Maiora, concessionaria del marchio Despar per il Centro-Sud, potenzia la sua presenza e il presidio nell'area del nord-barese avendo garantito in tempi rapidi e nonostante le difficoltà legate all'emergenza sanitaria la riapertura di uno dei punti di approvvigionamento necessari per la comunità del Comune pugliese.
Il remodelling, reso necessario per migliorare la gestione dei flussi della clientela all'interno del punto vendita, ha riguardato numerosi aspetti che rendono il negozio (675 mq la superficie di estensione) più efficiente e ricco di servizi.
Novità nel layout, modificato grazie all'inserimento del reparto ortofrutta all'ingresso, all'eliminazione dell'isola centrale nel reparto salumeria, portata nel perimetrale, alla presenza di due casse Express per la spesa veloce e infine alla rivisitazione dei colori e della grafica instore per una maggior enfatizzazione dei prodotti. Despar Centro-Sud continua a promuovere la sostenibilità grazie all'installazione di impianti del freddo a Co2 di ultima generazione e a basso consumo energetico per i reparti di salumeria, macelleria, ortofrutta e surgelati. Nuovi anche i murali, con sportelli per i banchi freschi self service, così come gli armadi con ante, che hanno sostituito l'isola centrale scoperta del banco surgelato. Il restyling si completa con il nuovo impianto di illuminazione con tecnologia a Led.
Il punto vendita Despar di Minervino Murge è inoltre tra i primi ad essere stati inseriti nel progetto Volantino elettronico: da circa un anno la distribuzione door to door del volantino promozionale è stata sostituita dall'invio di sms ai clienti profilati.
"Nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza governativi - ha spiegato Pippo Cannillo, Presidente e Amministratore Delegato di Despar Centro-Sud – abbiamo concluso la manutenzione straordinaria del punto vendita di Minervino. Per salvaguardare la sicurezza dei clienti e dei manutentori, infatti, la vendita era stata momentaneamente sospesa e sono stati effettuati vari turni di lavoro che hanno inevitabilmente allungato i tempi della ristrutturazione. Malgrado le difficoltà oggettive del momento e la necessità di approvvigionamento, da domani si riparte con un punto vendita moderno ed efficiente».