teatro nuovo. <span>Foto Savio Scarpa</span>
teatro nuovo. Foto Savio Scarpa
Eventi e cultura

Questa sera "Twist" di C. Exton, in scena l'associazione "Teatro Nuovo".

Si conclude la rassegna di teatro amatoriale "La valigia dell'attore".

Questa sera a partire dalle ore 21.00 presso il cine-teatro Buccomino di Spinazzola, l'associazione teatrale minervine "Teatro Nuovo" porterà in scena "Twist" creata da C.Exton.
Quest'ultima opera teatrale chiuderà il sipario alla seconda edizione della rassegna di teatro amatatoriale denominata "La valigia dell'attore", promossa e organizzata dalla stessa associazione teatrale minervinese, e ha visto alternarsi sul palco del cine-teatro spinazzolese diverse compagnie pugliesi e non, riscuotendo un soddisfaciente apprezzamento da parte del pubblico.
L'opera di questa sera è fuori concorso. E' possibile acquistare la prevendita presso l'esercizio commerciale A.P.C. Shop presente in Via de Gasperi, 13 Minervino Murge.

LA TRAMA: il protagonista è un uomo d'affari. Sposato. Tre figli. Una doppia vita. E fin qui tutto ok. Possiede un accogliente cottage nella campagna inglese, nel quale trascorre molti fine settimana all'insaputa della moglie che lo crede in "trasferta di lavoro"... Ed anche fin qui è tutto nella norma. Questi "weekend di lavoro" non li passa da solo, ma... in compagnia di una donna, è ovvio! Potrebbe sembrare ancora tutto come da copione se la donna con la quale si incontra non fosse opprimente, gelosa, bisbetica, ficcanaso e completamente priva di sex-appeal. Allora qual è il motivo che lo spinge a comportarsi così? Beh... diciamo che ognuno di noi ha i suoi segreti ed il terrore che vengano all'improvviso svelati porta a scelte estreme come quella di organizzare incontri clandestini, non sempre amorosi. Ma prima o poi, si sa, giunge il momento in cui tutti i nodi arrivano al pettine ed il tranquillo cottage si anima di tutte le persone che fanno parte della vita "ufficiale" del povero protagonista che dovrà mettere in atto tutte le sue doti di improvvisazione per tentare di risolvere un groviglio di equivoci dentro al quale si è incastrato, inanellando una bugia dietro l'altra. La catastrofe arriva puntuale in un finale in cui tutti inseguono tutti e sono inseguiti da tutti!
  • teatro nuovo
Altri contenuti a tema
L'associazione "Teatro Nuovo" presenta "La valigia dell'attore" L'associazione "Teatro Nuovo" presenta "La valigia dell'attore" La seconda rassegna teatro-amatoriale.
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.