Debora Ciliento
Debora Ciliento
Politica

Primarie Pd, Ciliento: «Partecipare per rinnovare la comunità del partito»

Il consigliere regionale: «Domenica appuntamento importante per scegliere il nuovo segretario»

Domenica 26 febbraio, dalle 8 alle 20, si terranno in tutta Italia le primarie del Partito democratico. All'esito della votazione, sarà nominato il nuovo segretario nazionale che avrà il compito di «ridare nuova linfa al partito ed essere un punto di riferimento per una nuova stagione dei diritti sociali, delle politiche ambientali e umanitarie». A Bisceglie il seggio sarà allestito negli spazi di Lab 23, in largo Caduti corazzata Roma.

Il consigliere regionale Debora Ciliento, sostenitrice nella Bat della mozione Schlein, ha commentato: «Sarà un appuntamento importante per scegliere il nuovo segretario e guardare al futuro con uno sguardo più ottimistico. Le primarie sono un momento di vera democrazia: ecco perché serve viverle come momento di confronto e di festa per provare a costruire un futuro migliore».

«Avvicinare le nuove generazioni ai temi della politica, procedere con gli investimenti sulle energie rinnovabili, sostenere il salario minimo, migliorare il sistema sanitario nazionale e il reddito di cittadinanza sono alcuni degli obiettivi fissati da Elly Schlein per un rinnovamento del partito e del Paese. Sostenere la vicepresidente della regione Emilia-Romagna in queste primarie può essere il primo passo verso questa direzione» ha aggiunto e concluso.
  • Debora Ciliento
  • Partito Democatico
Altri contenuti a tema
Reddito di cittadinanza, Ciliento: «Scelte del Governo a svantaggio delle fasce più deboli» Reddito di cittadinanza, Ciliento: «Scelte del Governo a svantaggio delle fasce più deboli» «È una risorsa importantissima per le città. Trovare lavoro per tutti i beneficiari non è semplice»
Venerdì assemblea del circolo Pd Venerdì assemblea del circolo Pd Interverranno il segretario provinciale Marchio Rossi e il capogruppo in consiglio regionale Caracciolo
Sanità nella Bat, Ciliento: «Necessaria una visione d'insieme» Sanità nella Bat, Ciliento: «Necessaria una visione d'insieme» Il consigliere regionale: «La problematica delle liste d'attesa non riguarda solo la Puglia»
Caracciolo: «Blocco bonus edilizi è una scelta sconsiderata» Caracciolo: «Blocco bonus edilizi è una scelta sconsiderata» Il presidente del Pd in consiglio regionale: «Il comparto ha bisogno di soluzioni concrete»
Caracciolo: «Auguri ai nuovi segretari del Pd nella Bat» Caracciolo: «Auguri ai nuovi segretari del Pd nella Bat» Il consigliere regionale: «Sono chiamati a svolgere un compito davvero difficile e delicato»
Pd, Debora Ciliento e Giovanni Vurchio sostengono Elly Schlein nella Bat Pd, Debora Ciliento e Giovanni Vurchio sostengono Elly Schlein nella Bat «Il partito può guardare al futuro con più ottimismo e slancio»
Il Pd critica ancora l'amministrazione sulla querelle con la onlus Casa del samaritano Il Pd critica ancora l'amministrazione sulla querelle con la onlus Casa del samaritano «Il Comune avrebbe dovuto costituirsi nel giudizio di merito, opporsi alla sentenza inappellabile del Tar non ha senso e costa anche 10.000 euro di soldi pubblici»
Al via il percorso di formazione politica targato Cittadinanzattiva Al via il percorso di formazione politica targato Cittadinanzattiva Ieri il primo incontro con l'assessore tranese Ciliento
© 2001-2025 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.