gallina
gallina
Territorio

Pollo biologico sulle Murge? Lo propone l'azienda Amadori

Mercoledì un incontro coi sindaci murgiani

Un incontro pubblico per discutere di un progetto che riguarda il "Pollo biologico e nuova prospettive di crescita e sviluppo in Puglia".

L'incontro è in programma per mercoledì 7 febbraio, dalle ore 18 alle 19.30 presso la Sala Innocenzo XII, Piazza Plebiscito, Spinazzola (BT).

Durante la serata Amadori, azienda leader nel settore agroalimentare e specialista del settore avicolo, insieme alle Amministrazioni Comunali di Spinazzola, Minervino Murge e Poggiorsini, illustrerà il progetto Pollo Biologico nelle Murge, e le sue nuove prospettive di crescita e sviluppo in provincia di Barletta-Andria-Trani e Bari.

Saranno presenti:

Flavio e Francesca Amadori,
Michele Patruno, Sindaco di Spinazzola
Maria Laura Mancini, Sindaco di Minervino
Michele Armienti, Sindaco di Poggiorsini
Maurizio Arienti, Responsabile del progetto Pollo Biologico in Puglia
Fabio Mecca, Referente per il progetto Pollo Biologico in Puglia e Campese
Nicola Giorgino, Presidente della Provincia Barletta-Andria-Trani
Filippo Caracciolo, Assessore all'Ambiente Regione Puglia
  • Aziende
Altri contenuti a tema
Fondi di coesione: una grande opportunità per la Puglia. Se n’è parlato durante Hey Sud Fondi di coesione: una grande opportunità per la Puglia. Se n’è parlato durante Hey Sud Prevista a giorni la firma con il governo. L’assessore Piemontese: «Impulso maggiore per la nostra regione»
Credipass: la nuova frontiera dei mutui Credipass: la nuova frontiera dei mutui La tua consulenza finanziaria su misura
"Puglia, finalmente c'è coesione": domani a Barletta torna Hey Sud "Puglia, finalmente c'è coesione": domani a Barletta torna Hey Sud Imprenditori e istituzioni a confronto sui fondi di coesione in arrivo in Puglia
Apre a Bari il nuovo store Ariel Car / Ecoprogram Apre a Bari il nuovo store Ariel Car / Ecoprogram Una rivoluzione nel concetto di noleggio auto, con soluzioni flessibili e innovative
Mini PIA, un'opportunità per lo sviluppo del territorio Mini PIA, un'opportunità per lo sviluppo del territorio Convegno promosso da Mediaone Italia ed ospitato dal circolo tennis "Hugo Simmen"
Maiora diventa Spa benefit e continua a crescere Maiora diventa Spa benefit e continua a crescere Il 2024 del gruppo pugliese è ricco di novità che riguardano significativi traguardi e un importante bilancio di esercizio 2023
Lenti antiriflesso Lenti antiriflesso Cosa sono i filtri antiriflesso
Intervista al Managing Director di Media One Network, Claudio Filannino Intervista al Managing Director di Media One Network, Claudio Filannino Approfondimento sui temi dell'innovazione e della formazione
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.