Giornata della Memoria gennaio
Giornata della Memoria gennaio
Eventi e cultura

Minervino Murge celebra la Giornata della Memoria con due appuntamenti

Gli incontri si terranno il 27 e il 30 gennaio

Nei prossimi giorni ci saranno due appuntamenti in occasione della giornata della Memoria a Minervino Murge.

Il 27 gennaio 2024, alle ore 10:00, nella sala Consiliare Palazzo Comunale, ci sarà la testimonianza del dottor Domenico Guzzonato, internato del campo di concentramento di Mauthausen.

Ci sarà anche il balletto "Anna" con la coreografia di Mariacristina Santomauro Voilà e con la ballerina Serena Copeta.

Il 30 gennaio 2024, alle ore 19:30, nella sala Consiliare Palazzo Comunale, ci sarà il concerto "Zachor, Shamor" con il pianista maestro Francesco Lotoro, il soprano Anna Maria Stella Pansini. Nella stessa occasione si terrà anche la replica del balletto "Anna".
  • Giornata della memoria
Altri contenuti a tema
Giornata della memoria, concerto del quartetto AlterAzioni Giornata della memoria, concerto del quartetto AlterAzioni L'appuntamento musicale sarà preceduto da un incontro con i liceali del "Fermi"
Giornata della memoria, cerimonia in Prefettura Giornata della memoria, cerimonia in Prefettura Consegnati i riconoscimenti a dieci cittadini militari e civili deportati ed internati nei lager nazisti
© 2001-2025 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.