Michele Melacarne
Michele Melacarne
Politica

Melacarne: «L'amministrazione comunale ha aumentato l'IMU»

La denuncia del consigliere comunale: «I conti non tornano»

«Così come più volte denunciato pubblicamente, i conti del bilancio comunale non tornano». È categorico il consigliere comunale di opposizione Michele Melacarne che, a poche ore dalla celebrazione dell'ultimo consiglio comunale svoltosi il 27 maggio, ha diffuso una nota per stigmatizzare l'aumento della tassa IMU dell'1 per mille.

«Al fine di tentare di far quadrare i conti, ovviamente senza riuscirci, la maggioranza non ha saputo far altro che mettere le mani in tasca ai cittadini minervinesi» accusa Melacarne.

«In un momento di gravissima crisi economica ci saremmo aspettati atti di aiuto e sostegno alle categorie più colpite ed invece ci tocca prendere atto della incoscienza di un manipolo di incompetenti e per lo più cattivi amministratori» continua Melacarne.

E conclude: «Purtroppo saremo costretti a sopportarli ancora un anno. Speriamo passi presto senza ulteriori batoste e ingiustizie»
  • michele melacarne
Altri contenuti a tema
Melacarne (FI): «Speriamo che la partenza degli ultimi lavori pubblici non sia una trovata propagandistica pre elettorale». Melacarne (FI): «Speriamo che la partenza degli ultimi lavori pubblici non sia una trovata propagandistica pre elettorale». Forza Italia vigilerà, attentamente, l' esecuzione dei lavori in questione.
Melacarne (FI): "Noi contro la tassa Imu sui terreni agricoli" Melacarne (FI): "Noi contro la tassa Imu sui terreni agricoli" "Colpito il cuore dell'economia minervinese"
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.