Jana Crepon
Jana Crepon
Attualità

"Lecture by Jana Crepon", l’architettura internazionale a Trani per gli eventi del centenario dell'Albo

La paesaggista dello studio Inside Outside ospite dell'Ordine Bat venerdì 9 giugno a Palazzo Covelli

Progettare il paesaggio in piccoli o grandi progetti. Far interagire il mondo interno con quello esterno. L'architetto Jana Crepon, dello studio di progettazione Inside Outside, parlerà di questo e molto altro, ospite ospite a Trani dell'Ordine degli architetti della Bat a Palazzo Covelli. Sarà un appuntamento internazionale, il sesto previsto nell'ambito delle celebrazioni per il centenario dell'Albo degli Architetti previsto per venerdì 9 giugno a partire dalle ore 16:30 a Palazzo Covelli, in via Ognissanti 123.

Jana Crepon, architetto e paesaggista di fama internazionale, è nata nell'ex Repubblica Democratica Tedesca ma ormai vive da molti anni in Olanda, in particolare ad Amsterdam dove dal 2007 segue il progetto dello studio Inside Outside. A lei ed al suo team si deve la progettazione del paesaggio su diversa scala e portata in Qatar, Cina, Taiwan, Belgio, Paesi Bassi, Stati Uniti ma anche in Italia.

La Lectio Magistralis avrà il titolo "Lecture by Jana Crepon" e sarà un alto momento formativo ed informativo aperto ai professionisti del settore ed alla comunità: «È lo spirito che ci sta accompagnando in questo percorso verso il centenario» ha spiegato l'architetto Andrea Roselli, presidente dell'Ordine degli Architetti Bat. «Eventi di alto profilo che siano formativi per i professionisti ma anche aperti alla comunità. La presenza di Jana Crepon è per noi motivo di grande orgoglio e sarà anche un momento importante di confronto con una realtà internazionale».
  • ordine architetti Bat
Altri contenuti a tema
Chiusa l’edizione di "Open!" del centenario dell’Albo architetti Bat Chiusa l’edizione di "Open!" del centenario dell’Albo architetti Bat Si è parlato di ambiente, sostenibilità, riuso degli spazi invisibili, giovani
Jana Crepon: «Obiettivo far coesistere architettura ed ambiente in modo naturale» Jana Crepon: «Obiettivo far coesistere architettura ed ambiente in modo naturale» Sesto appuntamento con gli eventi organizzati dall'Ordine Bat per il centenario dell'Albo degli architetti
La professione di architetto al femminile tra modelli culturali e nuovi orizzonti La professione di architetto al femminile tra modelli culturali e nuovi orizzonti Incontro a tema promosso dall'Ordine degli architetti della Bat: «Facoltà e nuove iscrizioni al 70% donna»
"Open air culture" per un nuovo modo di intendere l’outdoor "Open air culture" per un nuovo modo di intendere l’outdoor L'evento formativo dell’Ordine degli architetti Bat
Un secolo di architettura, incontro formativo con Gianmario Gallina Un secolo di architettura, incontro formativo con Gianmario Gallina Evento organizzato dall'Ordine degli architetti Bat giovedì 18 maggio nello showroom di Annamaria Brindicci a Terlizzi
Il professor Genovesi ospite dell'Ordine degli architetti Bat per una lectio magistralis Il professor Genovesi ospite dell'Ordine degli architetti Bat per una lectio magistralis L'appuntamento venerdì 5 maggio al Polo museale di Trani
Un secolo di architettura, nella Bat le celebrazioni dell’Ordine tra formazione e lectio magistralis internazionali Un secolo di architettura, nella Bat le celebrazioni dell’Ordine tra formazione e lectio magistralis internazionali Primo appuntamento il 5 maggio con il professor Genovesi. A giugno spazio agli architetti Crepon e Carrasquer oltre che al ritorno di "Open"
Andrea Roselli eletto alla guida dell'Ordine degli architetti Bat Andrea Roselli eletto alla guida dell'Ordine degli architetti Bat «È un momento di grandi sfide. Siamo pronti ad essere attori protagonisti dello sviluppo economico del territorio»
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.