uniba
uniba
Scuola e Lavoro

Le Terme di Margherita assegnano una borsa di studio ad una studentessa di medicina e chirurgia

La cerimonia si terrà mercoledì 1 giugno presso l'Aula Magna dell'Ateneo

Mercoledì 1 Giugno alle 10,30 presso l'Aula Magna del Palazzo Ateneo dell'Università di Bari, sarà assegnata a Valentina Colaianni, studentessa immatricolata in Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Bari "Aldo Moro" nell'anno accademico 2015/2016, la borsa di studio del valore complessivo di 12mila euro offerta dalle Terme di Margherita di Savoia.

La borsa di studio, che sarà erogata annualmente per un importo pari a duemila euro, è finalizzata a sostenere uno studente immatricolato nella Facoltà di Medicina e Chirurgia -meritevole per reddito e profitto- per l'intera durata del normale corso di studio, a condizione che sostenga gli esami entro una determinata scadenza e con una media stabilita, come previsto dal regolamento pubblicato sul portale dell'Università.

Alla cerimonia, che si svolgerà mercoledì primo giugno alle ore 10.30 nell'Aula Magna del Palazzo Ateneo dell'Università di Bari interverranno il Magnifico Rettore, Antonio Felice Uricchio, il delegato per la Ricerca dell'Università di Bari, prof. Francesco Giorgino, il direttore generale delle Terme di Margherita di Savoia, dott.ssa Marina Lalli, e la studentessa vincitrice Valentina Colaianni.

«Con questa iniziativa - dichiara il direttore generale delle Terme, Marina Lalli - vogliamo contribuire alla crescita culturale del nostro territorio, sostenendo i giovani, che ne rappresentano il futuro».
  • università di bari
Altri contenuti a tema
Vittoria per gli universitari di Minervino e della Bat, non più pendolari ma "fuorisede" Vittoria per gli universitari di Minervino e della Bat, non più pendolari ma "fuorisede" Cosimo Carpentiere: «Una battaglia durata mesi che adesso allarga gli orizzonti del diritto allo studio»
All'UniBa tornano le lauree in presenza, mascherine e 5 ospiti per candidato All'UniBa tornano le lauree in presenza, mascherine e 5 ospiti per candidato Presentato il protocollo. Bronzini: «È solo l’inizio di un percorso»
L'impreditorialità turistica in Puglia: lezioni con i docenti Domenico Nicoletti e Gianluigi Cesari L'impreditorialità turistica in Puglia: lezioni con i docenti Domenico Nicoletti e Gianluigi Cesari Proseguono le lezioni del Corso ITS: "Tecnico Superiore per le strategie di sviluppo sostenibile e gestione digitale e reale dell'imprenditorialità turistica"
La giurisdizione oggi nella Costituzione: sabato convegno dell'Unione Giuristi Cattolici La giurisdizione oggi nella Costituzione: sabato convegno dell'Unione Giuristi Cattolici Tra gli interventi previsti quello del procuratore generale presso la corte di Cassazione, dottor Riccardo Fuzio
L’Università dialoga con l’Impresa: manager del futuro incontrano imprenditori di successo L’Università dialoga con l’Impresa: manager del futuro incontrano imprenditori di successo L’AD del Gruppo Maldarizzi al primo dei tre convegni dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro
Pass laureati, la Regione pensa al futuro dei "cervelli" Pass laureati, la Regione pensa al futuro dei "cervelli" Attivo l’avviso, Leo: “Diamo slancio alla competenze dei giovani pugliesi”
Archivio di Genere dell'Università di Bari: due anni di attività Archivio di Genere dell'Università di Bari: due anni di attività Prof.ssa Taronna: «Una felice collaborazione tra diverse realtà»
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.