Hospice
Hospice
Vita di città

Il sogno di nonno Savino si avvera: ha visto suo nipote sposarsi

La storia dell'anziano signore ricoverato nell'hospice di Minervino Murge

È una storia dolcissima quella raccontata oggi sulla pagine social della ASL BT e riguarda nonno Savino, un anziano signore ricoverato nell'hospice di Minervino Murge.

«Il nonno aveva un grande ultimo desiderio: partecipare al matrimonio di suo nipote, essere con lui nel giorno del 'sì'. All'hospice della Asl Bt di Minervino con la complicità di tutti gli operatori e nel pieno rispetto delle regole di sicurezza, hanno fatto in modo di rendere il sogno realtà» scrivono gli addetti alla comunicazione.

Emozionanti le foto del nipote, Savino, che con la sua neo consorte ha fatto visita a suo nonno realizzando il suo grande desiderio. Una foto di una disarmante dolcezza che comunicano l'importanza di vivere le emozioni in qualsiasi momento della propria vita e qualunque siano le proprie condizioni di salute.

Foto tratte dalla pagina Facebook della ASL BT
  • Hospice
Altri contenuti a tema
"Lo scrigno della cura", concerto per la Giornata mondiale del malato "Lo scrigno della cura", concerto per la Giornata mondiale del malato La violinista Clelia Sguera e il pianista Vito Liturri si esibiranno all'hospice "Karol Woityla"
Pet Therapy all'hospice di Minervino Murge Pet Therapy all'hospice di Minervino Murge Ogni due settimane i cani faranno visita agli ospiti
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.