Giovani agricoltori. <span>Foto Vincenzo Lobascio</span>
Giovani agricoltori. Foto Vincenzo Lobascio
Associazioni

I Giovani Agricoltori in piazza domani

Sarà allestito uno stand in Piazza Bovio dalle 10 alle 14

Già da diversi mesi a Minervino si è costituito il gruppo "Giovani e agricoltura Minervino Murge" dove diversi giovani agricoltori condividono idee e prospettive tra loro, cercando di far valere i loro diritti, in un Italia che offre ben poco ai giovani. Domani, come comunicatoci dal responsabile del gruppo Vincenzo Lobascio, questi ragazzi si presenteranno ufficialmente alla cittadinanza attraverso uno stand in Piazza Bovio, dalle ore 10 alle ore 14.

Lo scopo di questo appuntamento è quello di far degustare i prodotti tipici di questo territorio, ma allo stesso tempo quello di raccogliere nuove adesioni a questo gruppo, facendo conoscere alla cittadinanza la fisionomia del gruppo. Uno degli obiettivi di questo gruppo è quello di divulgare le diverse informazioni riguardanti il mondo agricolo.

I giovani agricoltori coinvolgeranno le aziende del nostro territorio che hanno gentilmente offerto i loro prodotti, facendoli degustare presso lo stand.
  • giovani agricoltori
Altri contenuti a tema
Slow Food "Castel del Monte": "Campagne saccheggiate e imprenditori in difficoltà" Slow Food "Castel del Monte": "Campagne saccheggiate e imprenditori in difficoltà" Il nostro territorio sta assumendo i tratti peculiari delle zone franche
Appuntamento per l'artigianato e l'agricoltura minervinese Appuntamento per l'artigianato e l'agricoltura minervinese Si è svolto ieri l'incontro organizzato dal Centro locale Confartigianato
I giovani agricoltori minervinesi si uniscono I giovani agricoltori minervinesi si uniscono A spingerli il bisogno di far progredire l'economia minervinese
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.