provincia. <span>Foto Savio Scarpa</span>
provincia. Foto Savio Scarpa
Politica

Consiglio provinciale, convocazione per lunedì 30 novembre

Tre i punti all'ordine del giorno

Si terrà lunedì 30 novembre, con inizio alle ore 9, presso la sede della Provincia in Piazza San Pio X ad Andria, la prossima seduta del Consiglio provinciale di Barletta - Andria - Trani. Tre i punti all'ordine del giorno.

Ad introdurre il Consiglio ci saranno le classiche comunicazioni del Presidente della Provincia, per poi passare a discutere della proposta di delibera sulla "Variazione al bilancio di previsione finanziario 2015-2017" che vedrà come relatore lo stesso Presidente della Provincia, Francesco Spina.

Il terzo punto all'ordine del giorno vede la proposta di delibera sul "Regolamento per la disciplina dei contratti e regolamento per lavori, servizi e forniture in economia": il relatore sarà sempre il Presidente Spina.
  • provincia
  • consiglio provinciale
  • francesco spina
  • provincia bat
  • spina
Altri contenuti a tema
Si è tenuto oggi a Barletta il Consiglio Territoriale per l’Immigrazione Si è tenuto oggi a Barletta il Consiglio Territoriale per l’Immigrazione Approfondito il tema delle condizioni abitative dei lavoratori stagionali nella Bat
Operazione “Mercimonio”, la maggioranza della Provincia Bat: «I consiglieri del centrodestra hanno la memoria corta» Operazione “Mercimonio”, la maggioranza della Provincia Bat: «I consiglieri del centrodestra hanno la memoria corta» La nota dei consiglieri provinciali
Operazione "Mercimonio", Lodispoto: «Nessun rilievo politico per la provincia, noi parte lesa» Operazione "Mercimonio", Lodispoto: «Nessun rilievo politico per la provincia, noi parte lesa» La conferenza stampa del presidente della Bat
Sottoscritto il Protocollo della "Gentilezza" nella Bat Sottoscritto il Protocollo della "Gentilezza" nella Bat D'Alterio: "L'obiettivo è avviare una riflessione su temi come il benessere organizzativo, l'etica e la legalità"
Consiglio provinciale BAT su strade: le richieste dei consiglieri di centrodestra Consiglio provinciale BAT su strade: le richieste dei consiglieri di centrodestra «Occorrono una relazione su quanto prodotto dal 2019 a oggi, la presenza di consiglieri e una diretta streaming»
Strade provinciali BAT, il centrodestra chiede consiglio provinciale urgente Strade provinciali BAT, il centrodestra chiede consiglio provinciale urgente «L’incidente mortale sulla S.P. 231 impone chiarezza in materia di “strade provinciali” dalla Provincia BAT. Chiediamo al presidente Lodispoto subito le carte»
Centrodestra BAT: «Opposizione seria e costruttiva per far rinascere la Provincia» Centrodestra BAT: «Opposizione seria e costruttiva per far rinascere la Provincia» «Vogliamo lavorare in maniera propositiva e costruttiva»
Si è insediato il nuovo consiglio provinciale Bat Si è insediato il nuovo consiglio provinciale Bat Gli auguri del presidente Lodispoto ai neo consiglieri
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.