Congresso provinciale Sinistra Italiana
Congresso provinciale Sinistra Italiana
Politica

Congresso provinciale Sinistra Italiana, eletti gli organismi dirigenti

Sabato scorso la seconda fase, in cui è stato confermato segretario Michele Rizzi

Sabato scorso si è tenuta la seconda fase del congresso provinciale di Sinistra italiana dopo la prima che aveva eletto i delegati ai congressi nazionale e regionale.

Al congresso hanno partecipato i rappresentanti delle città della provincia e dopo una lunga e appassionata discussione su temi locali e nazionali sono stati eletti gli organismi dirigenti.

Oltre all'assemblea provinciale, rappresentanza di tutti i territori, è stato riconfermato segretario provinciale Michele Rizzi ed eletta la segreteria con anche Cafiero Annamaria, Dilillo Ruggiero, Francavilla Massimo e Zitoli Francesca.

Nelle prossime settimane il partito sarà impegnato nelle varie vertenze che ci sono nel nostro territorio, da quelle lavorative a quelle ambientali e sanitarie oltre a contrastare localmente le politiche antisociali del governo Meloni.
  • sinistra italiana
Altri contenuti a tema
Reddito minimo, interviene il coordinatore Bat di Sinistra Italiana Reddito minimo, interviene il coordinatore Bat di Sinistra Italiana Michele Rizzi: «I diritti non sono un optional»
Rizzi: «Non ci devono essere cittadini di serie A e B» Rizzi: «Non ci devono essere cittadini di serie A e B» Il segretario provinciale di Sinistra Italiana: «Riteniamo che l'omofobia vada combattuta e debellata»
Giornata della donna, Rizzi: «La parità mai attuata diventi realtà» Giornata della donna, Rizzi: «La parità mai attuata diventi realtà» Il segretario provinciale di Sinistra Italiana: «L'8 marzo deve essere ogni giorno dell'anno»
Rizzi: «Occorre la pace a un anno dalla guerra in Ucraina» Rizzi: «Occorre la pace a un anno dalla guerra in Ucraina» Le parole del segretario provinciale di Sinistra Italiana
Bat, Michele Rizzi coordinatore provinciale di Sinistra Italiana Bat, Michele Rizzi coordinatore provinciale di Sinistra Italiana «Saremo impegnati sui territori con iniziative in piazza su temi nazionali e locali»
© 2001-2025 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.