I vertici regionali di Forza Italia incontrano il presidente Berlusconi
I vertici regionali di Forza Italia incontrano il presidente Berlusconi
Politica

Berlusconi si candida alle Europee, Forza Italia esulta

I coordinatori regionali del partito: "Grati per questa scelta"

È di ieri la notizia della volontà dell'ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi di candidarsi alle elezioni europee.

Una nuova "discesa in campo" che raccoglie il favore dei coordinatori regionali di Forza Italia Puglia Mauro D'Attis e Dario Damiani che interpretano tale decisione come "un gesto di amore e generosità"

"La discesa in campo del presidente Berlusconi, che ha annunciato la sua candidatura alle elezioni europee, è un gesto di amore e di generosità verso i valori che uniscono tutti coloro che credono in Forza Italia" scrivono i due parlamentari.

"Gli siamo grati per questa scelta: è certo che la sua presenza nelle liste avrà come sempre un effetto trainante del consenso. Non solo: la sua presenza in Europa è una garanzia straordinaria per il nostro Paese. Non è superfluo ricordare quanto Berlusconi abbia fatto sul fronte delle politiche internazionali e della pace, con rapporti di leale e coerente collaborazione con i maggiori leader del mondo" continuano.

E concludono: "Con il presidente a fianco a noi, siamo pronti per sfidare l'irresponsabilità grillina e una sinistra asfittica incapace di costruire una proposta seria per un'Italia forte ed autorevole in Europa".
  • Forza Italia
Altri contenuti a tema
Forza Italia Bat, Pinuccio La Ricchia eletto nel consiglio nazionale del partito Forza Italia Bat, Pinuccio La Ricchia eletto nel consiglio nazionale del partito La nota stampa a firma del segretario provinciale Marcello Lanotte
Natale, Damiani: «Maggiore serenità per famiglie e imprese» Natale, Damiani: «Maggiore serenità per famiglie e imprese» Il senatore di Forza Italia: «Il clima di fiducia è il miglior regalo che potessimo sperare di trovare»
Elezioni, Dario Damiani in corsa al Senato nel listino plurinominale Elezioni, Dario Damiani in corsa al Senato nel listino plurinominale Il parlamentare uscente di Forza Italia in seconda posizione
Elezioni, il centrodestra schiera Francesco Paolo Sisto nel collegio del Senato Elezioni, il centrodestra schiera Francesco Paolo Sisto nel collegio del Senato Il sottosegretario uscente alla giustizia, esponente di Forza Italia, punta al successo nell'uninominale
BAT zona rossa, Forza Italia: «La Regione torni sui suoi passi» BAT zona rossa, Forza Italia: «La Regione torni sui suoi passi» Le segreterie dei partiti della sesta provincia reclamano la zona arancione
«Non vogliamo la Mancini»: Lega e FI  disconoscono la prima cittadina e rompono con FdI «Non vogliamo la Mancini»: Lega e FI disconoscono la prima cittadina e rompono con FdI Duro manifesto: «Oltre i social niente»
Forza Italia si riorganizza in vista delle elezioni Forza Italia si riorganizza in vista delle elezioni La nota del segretario provinciale De Mucci
È morto Cristofaro Locuratolo, coordinatore cittadino di Forza Italia È morto Cristofaro Locuratolo, coordinatore cittadino di Forza Italia Il cordoglio dei vertici regionali del partito
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.