85enne scomparsa da Minervino Murge, ricerche in corso
85enne scomparsa da Minervino Murge, ricerche in corso
Cronaca

Persona di 85 anni scomparsa da Minervino Murge, ricerche in corso

Carabinieri e volontari delle Misericordie scandagliano la Murgia in direzione Andria

L'allarme è stato lanciato nel tardo pomeriggio di mercoledì 29 marzo, quando si sono perse le sue tracce. Un uomo di 85 anni è scomparso da Minervino Murge.

I carabinieri della Stazione minervinese e della Compagnia di Andria hanno fatto scattare immediatamente le ricerche, con il supporto dei volontari dei gruppi delle Misericordie di Andria e Canosa di Puglia ed altre associazioni oltre al nucleo cinofilo della Federazione delle Misericordie di Puglia.

Le ricerche, al momento, si concentrano su alcuni punti piuttosto impervi della Murgia, in direzione Andria, e proseguiranno per tutta la notte.
  • Scomparsa
  • persone scomparse
Altri contenuti a tema
Morte Sessa, il cordoglio del sindaco Mancini Morte Sessa, il cordoglio del sindaco Mancini Il primo cittadino ha espresso la vicinanze della comunità ai familiari dell'85enne deceduto
Proseguono le ricerche dell'85enne Alfonso Sessa Proseguono le ricerche dell'85enne Alfonso Sessa L'uomo era impegnato in una raccolta di asparagi insieme ad alcuni amici giunti da Salerno
Tornata a casa la giovane scomparsa a Barletta Tornata a casa la giovane scomparsa a Barletta Lo ha annunciato la mamma della 24enne
24enne scomparsa a Barletta, familiari in apprensione 24enne scomparsa a Barletta, familiari in apprensione L'appello della mamma: «Aiutatemi a trovarla»
Scomparsa una turista tedesca a Minervino Murge Scomparsa una turista tedesca a Minervino Murge La donna di 35 anni era in città per le vacanze insieme alla madre
© 2001-2025 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.