Una settimana che vede le temperature in risalita verso giovedì

Torna la stabilità delle temperature grazie all'aumento della pressione per l'anticiclone delle Azzorre

lunedì 25 maggio 2015 14.24
A cura di Luigi Veglia
Temperature in lenta risalita ed un meteo che parla di pioggia, vento, nuvole ma anche diversi spiragli di sole. E' questo il finale di mese di maggio che nel dettaglio dice:

Oggi, lunedì 25 maggio, nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. Schiarite in serata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 9°C; domani, martedì 26, cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal pomeriggio associate a deboli piogge, in intensificazione serale, sono previsti 10mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 11°C; dopodomani cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli parzialmente nuvolosi in serata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 12°C.

Giovedì 28, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste precipitazioni. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 11°C; venerdì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 11°C; sabato 30 bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 11°C; domenica 31 maggio, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste precipitazioni. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 12°C.