Tricarico sui fondi regionali per le strade: «Buon segno. Ora al lavoro per risolvere il problema delle manutenzioni»

L'esponente del PSI commenta l'ottenimento di un cospicuo finanziamento

giovedì 17 giugno 2021 13.29
«Lo stanziamento di importanti risorse per il rifacimento di strade e marciapiedi è una ottima notizia per la nostra città». Ad affermarlo è il coordinatore cittadino del Partito Socialista Italiano Alfonso Tricarico che accoglie favorevolmente la decisione della Regione Puglia ed in particolare del presidente Emiliano e dell'assessore Piemontese di destinare una importante fetta di risorse ai Comuni affinché provvedano ad una delle esigenze più importanti dei cittadini: la manutenzione stradale.

«Minervino Murge aveva bisogno di questa boccata di ossigeno, vista la incombente necessità di provvedere alla manutenzione straordinaria delle strade e dei marciapiedi più volte da me invocata. Per questo non posso che esprimere parole di ringraziamento all'indirizzo del governatore e della giunta regionale per aver interpretato le necessità dei comuni» continua l'esponente socialista.

«Ora l'invito è all'amministrazione comunale affinché non si faccia sfuggire questa occasione e provveda con solerzia a definire le progettualità necessarie all'utilizzo delle risorse e alla mitigazione, se non risoluzione, delle problematiche legate alla manutenzione stradale» conclude.