Sicurezza stradale, procedura di gara per interventi sulla Sp4 Canosa-Spinazzola

Interesseranno anche il territorio di Minervino

giovedì 5 novembre 2020
Interesseranno anche il territorio di Minervino Murge, nel tratto conosciuto proprio come "curve di MInervino", i lavori di intervento sulla Strada provinciale 4 Canosa di Puglia - Spinazzola.

La Provincia di Barletta-Andria-Trani, Settore 4° Edilizia, Manutenzione e Impianti Termici, SUA e Contratti, ha infatti avviato la procedura di gara per l"Affidamento della progettazione definitiva, esecutiva ed esecuzione dei lavori (sulla base del progetto di fattibilità tecnica ed economica dell'amministrazione aggiudicatrice, ai sensi del combinato disposto degli art. 59 commi 1 e I-bis D.Lgs. n. 50/2016 e art. 1 comma 1 lett. b) L. n. 55/2019) di ammodernamento e messa in sicurezza della Strada Provinciale n. 4 Canosa di Puglia — Spinazzola".

Per l'intervento è previsto un importo a base d'asta di €3.740.000,00 per la durata di mesi 24 decorrenti data di sottoscrizione del verbale di consegna del servizio. La procedura di gara è gestita interamente tramite piattaforma telematica, per cui tutta la documentazione è reperibile al link: https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/

Considerato il persistere delle disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del COVID -19, al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica, vista la modalità telematica della procedura di gara garantita dalla piattaforma telematica di e - procurement messa a disposizione in ASP dal Ministero dell'Economia e delle Finanze sul portale Acquistinretepa (MePA), che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, la partecipazione alla seduta da parte degli operatori economici sarà garantita esclusivamente mediante seduta pubblica virtuale.