Riprende da domani la corsa diretta Spinazzola-Minervino-Bari

Grazie all'impegno in Provincia del minervinese Antonucci (PD)

mercoledì 3 giugno 2015 19.50
A cura di Luigi Veglia
Sarà ripristinata da domani la corsa diretta per Bari delle 7:30 grazie all'intervento del Consigliere Provinciale di Minervino Giuseppe Antonucci: è questa la notizia che ci giunge da un comunicato stampa della segreteria cittadina del Partito Democratico, una notizia che tutti i pendolari minervinesi attendevano con fervore data l'importanza.

Dal Primo giugno era stata sospesa la corsa diretta Spinazzola-Minervino-Bari con partenza dalle ore 7:30 da Minervino e relativo ritorno alle 17:30 a causa del mancato impegno economico della Provincia BAT.

Questa mattina, accogliendo le sollecitazioni dei pendolari di Minervino, il Consigliere provinciale Giuseppe Antonucci ha prontamente sollecitato il Presidente Spina per ottenere il ripristino dellla corsa perché di notevole utilizzo per i viaggiatori minervinesi e della vicina Spinazzola.

A sua volta, con assoluta disponibilità ed attenzione al territorio, il Presidente Spina ha inviato gli uffici a risolvere la situazione velocemente e nelle ultime ore dell'odierna mattinata è giunta conferma del ripristino da domani 04 Giugno 2015 della corsa di andata e ritorno dal capoluogo pugliese.