Pioggia e vento durante l'ultima settimana di marzo

Solo nel fine settimana il tempo migliorerà

lunedì 23 marzo 2015 14.43
A cura di Luigi Veglia
Pioggia e vento con temperature stabili ed un miglioramento nel weekend: è questo il riassunto dell'ultima settimana di marzo che prevede poco solo e tante nuvole in attesa della vera primavera. Nel dettaglio:

Oggi, lunedì 23 marzo, cieli molto nuvolosi al mattino con piogge in assorbimento nel pomeriggio con schiarite dalla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima sarà di 8°C. Domani, martedì 24 marzo, cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, salvo parziali aperture durante il pomeriggio. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 12°C.

Mercoledì cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge e graduale attenuazione della nuvolosità con assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata. Temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 11°C.

Giovedì cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 11°C. Venerdì cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi e deboli piogge nel pomeriggio. Ampie schiarite in serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 9°C. Per il week-end è previsto bel tempo o poco nuvoloso con la massima, in entrambe le giornate, di 13°C e la minima di 8°C.