Notte Bianca 2019, grande festa a Minervino Murge

Nella notte di San Lorenzo per divertirsi tra musica, spettacoli e buon cibo

sabato 10 agosto 2019 13.29
Come ogni anno torna un appuntamento consolidato per l'estate di Minervino: l'Amministrazione Comunale, di concerto con la Pro Loco di Minervino Murge e le Associazioni locali, organizza la 14^ edizione della Notte Bianca.

Sotto il manto stellato della notte di San Lorenzo la serata si svolgerà tra musica, divertimento e buon cibo nella location del borgo antico La Scesciola, passando poi per piazza Bovio, piazza De Deo e piazza Aldo Moro. Appuntamenti a partire dalle ore 20 di oggi, sabato 10 agosto, tutto nel segno di un tema comune, quello della valorizzazione dei prodotti tipici del nostro territorio. Non solo cibo, anche artigianato locale e spettacoli dal vivo.

Per iniziare, dalle ore 19.30, è previsto il raduno per l'iniziativa "Correndo sotto le stelle": come di consueto le notte bianca darà spazio allo sport e al benessere grazie all'iniziativa voluta dal Marathon Club Minervino.

Fino a tarda serata per tutto il centro storico sono previste esibizioni di artisti circensi perfetti per fare compagnia a grandi e piccini, mentre i locali offriranno musica live con dj set per un pubblico più giovane per ballare senza pensieri a ritmo di reggaeton.