Notte Bianca 2015: grande affluenza e partecipazione nonostante il maltempo

Il Sindaco: «Fondamentale l'apporto di volontari e associazioni».

giovedì 13 agosto 2015 11.53
A cura di Savio Scarpa
Il Primo cittadino di MInervino Murge, dott. Mario GEnnaro Superbo, esprime attraverso una nota giunta in redazione la sua piena soddisfazione per il buon successo riscosso dalla X Edizione della Notte Bianca.
Ecco le sue parole:
«Lo scorso 10 Agosto a Minervino si è svolta la decima edizione della Notte Bianca ed anche quest'anno i risultati sono stati più che soddisfacenti.
Nel pomeriggio l'instabilità metereologica aveva posto qualche dubbio sulla realizzazione della serata ma, appena il cielo si è rasserenato, la macchina organizzativa è partita è tutto è andato per il verso giusto.
Alle 22 si è aperta ufficialmente la "Notte Bianca 2015" con attività di teatro, spettacoli, arte di strada, mostre fotografiche e tanta buona musica di ogni genere condita dai sapori enogastronomici della nostra terra. I più bei momenti della serata sono stati "catturati" da sette giovani amanti della fotografia minervinese che con il loro talento hanno immortalato una serata bellissima.
Il risultato è stato una grande affluenza di pubblico che ha apprezzato le numerose e varie attività proposte che si sono potuto concretizzare grazie all'apporto di tante associazioni e tantissimi ragazzi minervinesi che, in maniera assolutamente gratuita, hanno contribuito al successo della serata lavorando in maniera sinergica per la promozione del nostro bellissimo territorio.
Citarli tutti sarebbe impossibile e si rischierebbe sempre di tralasciare qualcuno, per questo un grande grazie a tutti e arrivederci all'edizione 2016».