Minervino Più tende la mano alle "forze progressiste del territorio"

La lista a sostegno di Tamburrano apre e auspica unità

giovedì 26 agosto 2021 12.02
La nota della lista Minervino Più, a sostegno di Tamburrano.

Mesi fa abbiamo lanciato un appello. Agli uomini e alle donne di buona volontà della nostra città abbiamo chiesto un impegno per la nascita di una coalizione forte e coesa, per la costruzione di una lista civica per il cambiamento a Minervino.

L'abbiamo fatto in maniera pubblica, trasparente, alla luce del sole, dialogando con tutti. Mettendo al centro i nostri valori e le nostre tradizioni comuni. I partiti, i movimenti, la società civile hanno tracciato, in questi mesi di lavoro, una linea politica comune, basata su idee chiare e un programma, di progresso e di innovazione, da realizzare nei prossimi anni.

Lo spirito inclusivo del nostro progetto politico ci porta ogni giorno ad accogliere concittadini motivati, per dare finalmente una nuova prospettiva alla nostra Città.

Abbiamo chiesto per questo, tutti insieme, a Michele Tamburrano di guidare questo percorso, abbiamo visto in lui la persona che più poteva aggregare ed allargare la coalizione alle forze progressiste e alla società civile di Minervino e non solo.

Un progetto, il nostro, che differisce profondamente da quello dell'attuale amministrazione di centrodestra. Il nostro progetto inoltre si contrappone fortemente alla logica del personalismo, dell'egocentrismo, tare della politica di questi tempi, a tutti i livelli, locale e nazionale.
Se altri amici vogliono condividere con noi il percorso intrapreso, che ci condurrà certamente ad amministrare la città, per realizzare idee e programmi, la lista "Minervino più" è sempre aperta e disponibile a dialogare con tutte le forze progressiste del territorio, con tutte le persone che condividono con noi la necessità del cambiamento e l'aspirazione all'unità.