Meteo, temperature in forte calo per la prossima settimana

Arriva ufficialmente l'autunno

lunedì 21 settembre 2015 1.20
A cura di Luigi Veglia
Le temperature fredde che si sono affacciate nello scorso week-end continueranno a caratterizzare le prossime giornate. Le temperature caleranno precipitosamente portando ufficialmente l'inizio dell'autunno. Nel dettaglio:

oggi cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli poco nuvolosi in serata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 15°C; domani bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste precipitazioni. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 14°C; dopodomani bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste precipitazioni. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 11°C.

Giovedì 24 settembre cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 12mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 14°C; venerdì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste precipitazioni. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 11°C; sabato 26 cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi con piogge e rovesci anche temporaleschi dal pomeriggio. Schiarite in serata, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 11°C; domenica 27 giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste precipitazioni. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 13°C.