Meteo, festa patronale con piogge e schiarite

Sarà una settimana caratterizzata dal calo delle temperature

lunedì 28 settembre 2015 11.34
A cura di Luigi Veglia
Temperature in netto calo in Italia nei prossimi giorni a causa dell'arrivo di aria relativamente fredda dall'Artico. Deciso peggioramento delle condizioni meteo a partire da mercoledì 30 Settembre, quando una depressione mediterranea risalirà la Penisola, portando intenso maltempo. Nel dettaglio:

a Minervino oggi piovaschi e schiarite durante tutta la giornata, in particolar modo durante le prime ore pomeridiane: sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 11°C; domani martedì 29, solenne festa di San Michele Arcangelo, il cielo sarà prevalentemente nuvoloso durante tutta la giornata, non sono previste precipitazioni. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 10°C; mercoledì 30 giornata caratterizzata dalla presenza di nubi ma non sono previste precipitazioni. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 10°C.

Giovedì primo ottobre è prevista durante tutta la giornata la presenza nuvolosa costante con precipitazioni durante la serata, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 9°C; venerdì a Minervino è prevista la presenza di piovaschi e schiarite durante tutta la giornata, sono previsti 4mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 14°C; sabato 3 ottobre parzialmente nuvoloso, non sono previste precipitazioni. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 13°C; domenica forte presenza nuvolosa sui nostri cieli ma non sono previste precipitazioni. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 15°C.