La società di riscossione tributi cerca impiegati a Minervino Murge

La scadenza dell'avviso è fissata al 5 dicembre 2019

martedì 3 dicembre 2019 12.23
SO.G.E.T. S.p.A., società di gestione entrate e tributi per gli Enti Locali, concessionaria per il servizio di Riscossione delle Entrate Comunali per il comune di Minervino Murge, intende selezionare diplomati/laureati, per l'esecuzione di specifiche attività amministrative, relative all'attività di gestione e accertamento delle Entrate Comunali, e tecniche, relative al censimento delle fattispecie imponibili per il comune di Minervino Murge

Requisiti
Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti minimi:
Termini e modalità di presentazione delle candidature
Le candidature dovranno essere presentate, entro e non oltre il 5/12/2019, specificando "Avviso selezione personale — comune di Minervino Murge", esclusivamente:
Selezione
Previo esame dei curricula e della documentazione allegata, saranno preliminarmente individuati i candidati da sottoporre a colloquio.

La selezione è effettuata direttamente da funzionari della Società che provvedono, ad insindacabile giudizio, a comunicare ai candidati prescelti la data e l'ora per il colloquio di verifica attitudinale, ai fini della conferma della selezione e per l'avvio al corso di formazione.
Viene data priorità alle candidature presentate dai residenti nel Comune di Minervino Murge.

In sede dì colloquio è richiesta la compilazione di dichiarazione in autocertificazione dì assenza conflitti di interessi, conforme al Modello dì Organizzazione, Gestione e Controllo ex D. Lgs. 231/2001 adottato da SO.G.E.T. S.p.A.
Sarà oggetto di specifica valutazione l'iscrizione nelle categorie protette ex L. 68/1999 art. 18.

Tipologia contrattuale
Assunzione con contratto (part-time) a tempo determinato CCNL Terziario Commercio e Servizi — con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Mansioni: Impiegato amministrativo.
La convocazione al colloquio non impegna in alcun modo SO.G.E.T. S.p.A., che si riserva di valutare i profili a proprio insindacabile giudizio, e che provvede a ricontattare i soli candidati ritenuti idonei.