La Redazione di MinervinoViva traccia un bilancio del primo mese di vita

La Redazione si conferma distante da movimenti politici.

domenica 15 marzo 2015 15.33
Un mese è già volato via in men che non si dica.
Sembrava ieri quando il portale di MinervinoViva ha messo in luce i suoi primi articoli, informando e facendosi pian piano conoscere da gran parte della popolazione telematica minervinese.
In questo articolo la Redazione di MinervinoViva sente il dovere di ringraziare i mille seguaci sulla pagina facebook.
Ma non sono i numeri che contano, infatti il progetto MinervinoViva nasce dal desiderio di due ragazzi minervinesi di raccontare tutte le vicende che si susseguono nella cittadina murgiana, dando maggior risalto alla cultura, agli eventi, allo sport, al lavoro e al mondo giovanile.
Per questo motivo la Redazione intende chiarire, a discapito di voci false circolanti negli ultimi giorni, che è distaccata da ogni fazione,movimento e partito politico, anzi a differenza di quanto succede di solito in tutte le testate giornalistiche, MinervinoViva si limiterà nei futuri articoli a descrivere e narrare le vicende politiche in maniera neutrale e imparziale escludendo propri giudizi e idee,a come d'altronde già accade.
Inoltre il Portale MinervinoViva non nasce come concorrenza o alternativa ad altre testate giornalistiche locali,ne tanto meno vuole rubare il ruolo di protagonista nell'informazione web, ma vuole essere un mezzo complementare e collaborativo nell'aumento e nella valorizzazione dell'informazione e della promozione del paese.
Impegnandosi a svolgere ancora meglio il proprio lavoro di narratori, spinti dall'amore verso il nostro paese e, sperando di aver dato risposte alle domande di molti, la Redazione di MinervinoViva augura a tutti i lettori BUONA LETTURA.

Per inviarci notizie e informazioni la nostra mail è minervinoviva@libero.it, o anche redazione@minervinoviva.it