Dalla Regione: Scadenza iscrizione all'Albo regionale dello spettacolo.

L'Assessore alla Cultura Alessia Carozza invita le Associazioni di spettacolo di Minervino a pertecipare

mercoledì 11 marzo 2015 12.40
A cura di Savio Scarpa
Dal sito della Regione Puglia,attraverso l'Assessore alla Cultura Alessia Carozza, si apprende che scade il 30 aprile 2015 il termine per la presentazione delle conferme e delle richieste di iscrizione all'Albo regionale degli operatori dello spettacolo della Puglia istituito con Legge regionale n. 6/04 -art.8.
Per l'inoltro di tutta la modulistica indicata nel Regolamento Regionale n.11/2007 e successive modifiche ed integrazioni, è stata predisposta una procedura telematica raggiungibile all'indirizzo:
albospettacolo.regione.puglia.it
Per poter presentare la domanda di iscrizione/riconferma attraverso la procedura telematica i soggetti interessati devono essere dotati di PEC (Posta Elettronica Certificata) intestata al soggetto giuridico e di Firma Digitaleintestata al legale rappresentante.
La documentazione normativa ed amministrativa è raggiungibile al seguente indirizzo www.consiglio.puglia.it/documentazione/leges/modulo.aspx?id=11701 .

L'Albo regionale dei soggetti che operano nell'ambito dello spettacolo pugliese, in base a quanto previsto dall'art. 8 della L.R. n. 6/2004, è suddiviso in settori al fine di valorizzare le specificità, le competenze e le professionalità presenti nel territorio regionale.

I settori in cui è suddiviso l'Albo sono:
a) Teatro
b) Musica
c) Danza
d) Cinema
e) Spettacolo viaggiante
f) Spettacolo circense
g) Musica e Danza popolare

Per poter verificare i requisiti di partecipazione consultare lo stesso sito www.consiglio.puglia.it/documentazione/leges/modulo.aspx?id=11701.