Si torna a danzare con i corsi della Dance Studio Damiano

Dal 1 settembre riaprono le iscrizioni dell'associazione di danza sportiva

venerdì 4 settembre 2015 12.14
A cura di Savio Scarpa
Le vacanze per molti sono giunti oramai al termine. Si ritorna alla routine quotidiana. Quale metodo più indicativo per combattere lo stress da fine estate se non i corsi di danza dell'associazione danza sportiva Dance Studio Damiano? Dal 1 settembre, infatti, sono riaperte le iscrizioni per l'anno associativo 2015/2016. Varie anche quest'anno le discipline offerte.

Ci si potrà affacciare al mondo delle danze di coppia latine, al liscio, alle danze standard e alle attuali danze di coppia caraibiche quali: salsa, bachata e merengue. E non è finita qui; tutti bambini potranno iniziare a muovere i primi passi nella danza sportiva nei gruppi coreografic dance under 6, under 9 e under 13. Sono attivi inoltre corsi di hip hop per bambini e under 21. Per gli amanti dei balli di gruppo ci potrà scatenare attraverso le ultime coreografie del gruppo dei social dance.

Non può certamente mancare il tormentone degli ultimi anni che sta conquistando gran parte del pubblico: Zumba. L'insegnante zin Milena Damiano aspetta coloro che vorranno tornare in forma dopo le abbuffate estive. Anche per quest'anno i corsi si terranno presso la palestra Pietrocola ubicata in P.zza Moro. I maestri Gianni e Milena Damiano affincati dal collaboratore Savio Scarpa vi aspettano per un anno pieno di movimento e divertimento.