Coronavirus, tende pre-triage presso il PTA di Minervino Murge
Questa sera dalle 22.00 la disinfezione delle strade cittadine
lunedì 30 marzo 2020
Nella giornata di domenica 29 marzo la Protezione Civile GOE ha provveduto all'installazione delle tende pre-triage presso il PTA di Minervino Murge.
Nelle tende pre-triage saranno a lavoro gli operatori del 118.
Da oggi, lunedì 30 marzo, l'Amministrazione e l'Ufficio Servizi Sociali saranno al lavoro per le procedure di assegnazione dei Buoni Spesa per le famiglie e i cittadini in situazione di difficoltà economica stanziati dal Governo.
Il Comune ricorda che questa sera, a partire dalle ore 22.00, sarà effettuato l'intervento di disinfezione e sanificazione delle strade, invitando tutti i cittadini ad adottare le dovute precauzioni: chiudere gli infissi, non lasciare all'esterno animali domestici né indumenti.
Un ringraziamento giunge dalla sindaca Mancini alle forze dell'ordine che svolgono incessante attività di presidio del territorio e alle Associazioni di volontariato per le operazioni di assistenza alla comunità. "Confidiamo nella collaborazione di tutti i cittadini e ringraziamo tutti coloro i quali sono in prima linea per fronteggiare questa emergenza" - scrivono dal Comune.