Consiglio provinciale BAT su strade: le richieste dei consiglieri di centrodestra
«Occorrono una relazione su quanto prodotto dal 2019 a oggi, la presenza di consiglieri e una diretta streaming»
venerdì 5 aprile 2024
10.33
«Mancano pochi giorni al secondo Consiglio provinciale in programma lunedì 8 aprile, ma non abbiamo ricevuto ancora le carte relativamente alla nostra richiesta di una relazione dettagliata su quanto prodotto dal 2019 ad oggi dall'amministrazione Lodispoto. Nelle passate ore in vista del delicato tema legato allo stato d'emergenza delle strade provinciali abbiamo richiesto un report dettagliato sulla materia al fine di ottemperare al meglio al nostro ruolo di consiglieri provinciali del territorio e di meglio contribuire ai lavori dell'assemblea provinciale».
Comincia con queste dichiarazioni la nota stampa a firma dei consiglieri provinciali "B.A.T. Buona Amministrazione per il Territorio" (Michele Nobile, Michele Vitrani, Gennaro Calabrese, Michele De Noia, Gianni di Leo).
«Abbiamo, inoltre, richiesto la necessaria presenza dei consiglieri regionale eletti nel territorio della Provincia Barletta-Andria-Trani. Tale partecipazione è importante ai fini di una più proficua collaborazione tra enti e di una più fattiva possibilità di intervento e di risoluzione delle questioni all'ordine del giorno.
Auspichiamo, in ultimo, considerata l'importanza della tematica che la seduta di Consiglio Provinciale possa essere visibile per i cittadini della B.A.T. con la predisposizione di una diretta streaming dell'assemblea».