Belle giornate fatta eccezione per giovedì e venerdì: il meteo settimanale

La giornata di giovedì sarà molto ventilata

lunedì 18 maggio 2015 16.54
A cura di Luigi Veglia
Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. E' questo il responso di una settimana in cui ci saranno temperature minime costanti e massime variabili con l'intervento del "vento" solo nella giornata di giovedì. Nel dettaglio:

oggi, lunedì 18 maggio, nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. Schiarite in serata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 14°C; domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste precipitazioni. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 13°C; dopodomani cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 14°C.

Giovedì 21 cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 16°C; venerdì 22 cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. Rasserena in serata, sono previsti 12mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 12°C; sabato cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, con stratificazioni in transito serale, non sono previste precipitazioni, la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 10°C; domenica 24 cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi al mattino, con addensamenti pomeridiani-serali, non sono previste precipitazioni. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 11°C.