Associazioni, ecco come iscriversi all'albo comunale

Termine ultimo fissato al 28 febbraio

mercoledì 22 gennaio 2020
Sono aperte le iscrizioni all'Albo Comunale delle Associazioni, cosi come previsto dal "Regolamento di attuazione degli Istituti di Partecipazione" del Comune di Minervino Murge dal giorno 3 al 28 febbraio 2020.

L'iscrizione all'albo costituisce la forma con cui l'Associazione viene riconosciuta dall'Ente comunale e, pertanto, ne diviene requisito fondamentale per l'ottenimento di patrocini, contributi, concessioni e autorizzazioni; consente, inoltre, all'associazione di far parte delle Consulte previste dallo Statuto Comunale.

II Consiglio Comunale con delibera n. 26 del 26.06.2008 approvava l'Albo delle Associazioni, con delibere successive aggiornava il medesimo albo e con deliberazione n. 27 del 3107.2019 approvava l'AIbo Comunale delle Associazioni" relativo all'anno 2019

Le Associazioni non iscritte potranno iscriversi all'Albo Comunale delle Associazioni presentando apposita domanda di iscrizione entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 28 febbraio 2020 presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Minervino Murge, piazza Aldo Moro 6, secondo le modalità previste nel Regolamento Comunale, ovvero: Le Associazioni, già iscritte, dovranno presentare: La mancata presentazione della documentazione innanzi elencata da parte delle associazioni già iscritte comporterà per le medesime la cancellazione dall'albo.
Ogni informazione e chiarimento sarà disponibile presso l'ufficio Cultura del Comune