A Minervino Murge il "Concerto dell'Epifania" dei Volontari per Minervino

Dopo il furto i volontari non si perdono d'animo

sabato 5 gennaio 2019 17.13
L'Associazione "Volontari per Minervino" ha programmato per domenica 6 Gennaio il "Concerto dell'Epifania" presso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie annesso all'ex Conservatorio "Gesù, Giuseppe e Maria" in piazza Emanuele De Deo, con ingresso alle ore 19 e 30 con inizio previsto per le 20.

Il programma della serata prevede l'esecuzione di arie liturgiche e sacre da parte del soprano Sara Spagnoletti e dal mezzo soprano Anna Bitetto, accompagnati dal maestro organista minervinese Carmine Carlone, la serata sarà introdotta e presentata dalla dott.ssa Maria Filomena Tierno.

A conclusione del concerto verrà effettuata l'estrazione dei premi a seguito della sottoscrizione volontaria organizzata dall'Associazione per il finanziamento delle attività dell'anno 2019.

«Il furto subito nella notte di Capodanno non fermerà l'azione dei soci per le attività di promozione del nostro territorio e per l'educazione delle giovani generazioni all'amore del prossimo e del territorio, affinché questi atti contro le persone e le cose non avvengano più» affermano dall'associazione.